19 giugno con Antonio Rezza asta affinchè "Nessun bambino varchi più la soglia di un carcere"

L'Associazione "A Roma, Insieme - Leda Colombini" organizza, mercoledi 19/06 alle ore 21,30, una serata con un banditore di eccezione: Antonio Rezza.

Un'asta di solidarietà  dove il divertimento è assicurato!

La serata è ad entrata libera con libera sottoscrizione per contribuire alle attività di "A Roma, Insieme" affinchè "Nessun bambino varchi più la soglia di un carcere"

La serata si svolgerà presso l'Agricoltura Sociale Capodarco in via Tenuta della Mistica. Di seguito le indicazioni:

La strada per Via Tenuta della Mistica:

Se arrivi dal centro (dopo aver preso la Via Casilina o la Via Prenestina) devi obbligatoriamente girare a Via di Tor Tre Teste; qui devi raggiungere una rotatoria (sarà circa 1 km e mezzo dalla Casilina e 500 metri dalla Prenestina) dove trovi le indicazioni per Via Longoni e Via Tenuta della Mistica.

Esci alla prima a destra (c’è scritto Mistica) fai 300 metri e sei arrivato.

Se arrivi dal GRA devi uscire sulla Prenestina Direzione Centro, dopo circa 1 km arriva alla grande rotonda dove trovi in ordine Via Longoni, poi Via Prenestina e poi un’altra via: la imbocchi fino ad arrivare ad un’altra rotonda (più piccola): qui, come per tornare indietro, trovi le indicazioni per Via Longoni e Via Tenuta della Mistica. Esci alla prima a destra fai 300 metri e sei arrivato.