Martedì 28 gennaio alla C.r. di Rebibbia conclusione del Corso per la Ricerca Attiva del lavoro

Martedì 28 gennaio alle ore 10 presso la Casa di Reclusione di Rebibbia a Roma, si svolgerà l’incontro tra i detenuti che hanno frequentato la prima edizione del Corso per la Ricerca Attiva del lavoroe le Aziende. Il corso è stato promosso dalla Sez. Consulenza Formazione e Attività Professionali di Unindustria e patrocinato dal Garante dei Detenuti del Lazio.

L’incontro prevede una fase conclusiva in cui i 7 detenuti sosterranno colloqui di lavoro con i rappresentanti delle suddette aziende.
Martedì 21 gennaio scorso ha avuto inizio la seconda Edizione del Corso della Ricerca attiva del Lavoro promosso dalla Sez. Formazione di Unindustria, realizzato da Orienta, e patrocinato dal Garante dei detenuti del Lazio, i cui partecipanti saranno altresì presenti alla fase iniziale dell’incontro del 28 gennaio.

Daranno il benvenuto e parteciperanno:
Nadia Cersosimo, Direttrice della casa di Reclusione di Rebibbia
Stefano Anastasia, Garante dei Detenuti del Lazio
Roberto Santori, Pres della Sez Formazione, Consulenza e Attività Professionali di Unindustria
Valeria Giaccari, Pres  per la promozione dell’Imprenditorialità Femminile e DG Orienta
Gerardo Iamunno, Pres Piccola Industria di Unindustria

Parteciperanno le seguenti Aziende:
Andrea Fassi AD FASSI, Manuela Vacca Maggiolini HR Director ABBVIE, Silvia Marinari HR Organisation and General Affairs Director TERNA, Valeria Giaccari Pres. Comit.  Impr. Femminile della C di C di Roma ORIENTA, Silvia Brufani HR Director BRIDGESTONE, Elena Anfosso HR Director SE- BAT.