È indetta una procedura di selezione pubblica per colloquio per il conferimento di n. 10 incarichi, mediante la stipula di contratti di diritto privato, di operatore nel servizio di Sportello dei diritti di cui all’accordo ex art. 15 della L.241/1990, finalizzato all’erogazione del Servizio di sportello per i diritti dei detenuti del Garante regionale, all’interno dei seguenti istituti penitenziari:
- Sportello dei diritti presso la Casa Circondariale Roma “Regina Coeli”
- Sportello dei diritti presso le C.C. di Velletri e di Rebibbia Nuovo Complesso di Roma
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere indirizzata alla Direttrice del Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società, Via Columbia 1, cap. 00133 Roma e spedita via mail, utilizzando il modello allegato (Allegato A), all’indirizzo:
sportellodirittidetenuti@uniroma2.it (indicando come oggetto Sportello Diritti Detenuti).
Termine per la presentazione delle domande: 07/10/2024.
Tutti i dettagli nel bando pubblicato sul sito dell’Università Tor Vergata.